Ricordiamoci di offrire un’ottima User Experience
Ricordiamoci di offrire un’ottima User Experience all’utente se ci vogliamo assicurare la sua fidelizzazione. La User Experience è l’esperienza determinata
Leggi di più
FAQ e Customer Care: perché una pagina FAQ è una soluzione superata
Una pagina FAQ, per quanto buona, è ormai una soluzione superata. Tutti pensano che FAQ e Customer Care possano andare
Leggi di più
Intervista a Francesco Chiappini – Quanto costa un e-commerce e quanto investire?
Abbiamo intervistato per voi Francesco Chiappini, per avere consigli utili su come gestire un e-commerce. Quanto costa un e-commerce e
Leggi di più
Intervista a Roberto Fumarola – E-Commerce& Spedizioni
Immaginiamo di voler acquistare un maglione per il compleanno della nostra migliore amica. Due sono le caratteristiche richieste: deve essere
Leggi di più
Intervista a Giovanni Cappellotto – E-Commerce, la guida definitiva
Breve storia triste Pietro decide di aprire un e-commerce senza una strategia. Paga una piattaforma costosa, ma poi non si
Leggi di più
Come un portale di Customer Service self-service migliora la Customer Experience
Fino a poco tempo fa era inconcepibile parlare di Customer Service self-service, se non altro perché lo era persino parlare
Leggi di più
customer experience
Customer Experience: trend del 2017
Il 2017 si preannuncia come un anno di grandi trasformazioni nel mondo dell’e-commerce, ma la trasformazione più grande sarà probabilmente
Leggi di più
customer support
Customer Support: come offrire la migliore assistenza possibile.
Con le tecnologia e le aspettative dei clienti al loro apice storico, rinunciare ad un Customer Support adeguato è il
Leggi di più
servizio clienti
Servizio clienti: come farne una filosofia aziendale.
L’importanza del servizio clienti ed il ruolo che questi gioca nel marketing, nel sales, nella crescita aziendale e nei guadagni
Leggi di più
Il blog di Awhy ultima modifica: 2014-11-11T17:51:52+00:00 da Emanuele Pucci
Hai un Ecommerce?

Prenditi cura dei tuoi clienti!
Visita il nostro sito e migliora il tuo Customer Service.

Scopri di più adesso!

×

Iscriviti alla newsletter di awhy!

Lascia i tuoi dati per ricevere dei pratici consigli su come migliorare il tuo business.

Cliccando sul tasto iscriviti acconsenti al trattamento dei dati personali