Customer Relationship Management: cos’è il CRM e come funziona
CRM è l’acronimo inglese di Customer Relationship Management, e fa riferimento alla gestione delle relazioni con i clienti da parte
Read more.
Motore semantico : cos’è e come funziona
Motore semantico o, meglio, motore di ricerca semantico: si tratta di qualcosa che utilizziamo ormai quotidianamente, ma di cui ancora
Read more.
Virtual Assistant il boom dei programmi di assistenza virtuale
Virtual Assistant: la rivoluzione del Customer Care
Figli dell’Intelligenza Artificiale, i programmi di assistenza virtuale, o virtual assistant, stanno assumendo un ruolo di spicco nel mercato internazionale:
Read more.
Intelligenza Artificiale : l’uomo che aiuta sé stesso.
L’Intelligenza Artificiale è protagonista delle ultime dichiarazioni di Zuckerberg, alias Mr Facebook,  che hanno lasciato tutti senza parole: entro l’anno
Read more.
#SemanticBusiness prima edizione.
Venerdì 27 Novembre 2015, presso la sede Tim #WCAP di Bologna in via Oberdan 22,  Awhy srl e Nemoris hanno
Read more.
#DemoDay 2014, Awhy sul palco della Pelota
25 Novembre, alla Pelota di Milano una giornata per l’innovazione. L'evento promosso da Tim e dall’acceleratore di impresa Working Capital di Telecom Italia,
Read more.
Awhy si trasferisce al Wcap di Bologna.
Awhy è stato selezionato per il percorso di accelerazione 2014 di Tim Working Capital Bologna, rientrando tra i migliori 40
Read more.
Techgarage: Awhy arriva alla seconda fase.
Techgarage  è un’associazione che valorizza il talento imprenditoriale e l’innovazione, promuovendo le tecnologie start-up di successo. Awhy è arrivata alla
Read more.
itCup, Awhy vince il premio CNA
  Awhy ha partecipato al contest It Cup organizzato da Registro.it e ha ricevuto il premio della Confederazione Nazionale dell’Artigianato.
Read more.

Iscriviti alla newsletter

  • Newsletter

Il blog di Awhy ultima modifica: 2014-11-11T17:51:52+00:00 da Emanuele Pucci