Chatbot

L’intelligenza artificiale al servizio dell’assistenza clienti

Con Awhy fornisci risposte alle richieste più frequenti dell’utente in ogni momento della giornata, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, senza l’intervento dell’operatore.

Grazie ad una base di conoscenza che si arricchisce nel tempo, il chatbot comprende le domande e risponde in autonomia.

Se una risposta non è presente nel database, l’autoapprendimento provvede a integrarla nel sistema rendendola disponibile per la volta successiva. Più viene utilizzato, più impara!
Rendi il tuo customer service intelligente!

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Chatbot

Il Chatbot: l’intelligenza artificiale al servizio dell’assistenza clienti

Con Awhy fornisci risposte alle richieste più frequenti dell’utente in ogni momento della giornata, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, senza l’intervento dell’operatore.

Grazie ad una base di conoscenza che si arricchisce nel tempo, il chatbot comprende le domande e risponde in autonomia.

Se una risposta non è presente nel database, l’autoapprendimento provvede a integrarla nel sistema rendendola disponibile per la volta successiva. Più viene utilizzato, più impara!
Rendi il tuo customer service intelligente!

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Live Chat

Potrai rispondere subito alle richieste degli utenti!

Mentre il Chatbot gestisce le domande frequenti, la Live Chat permette all’Operatore di intervenire istantaneamente nella conversazione quando vuole o quando necessario.

Un sistema di notifiche, infatti, lo invita ad intervenire in caso di domande complesse o personalizzate.

La live chat mette la professionalità dell’operatore al servizio dell’utente, seguendolo in ogni suo passo, permettendoti di catturare più leads possibili!

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Servizio Mail

Non perderti nessun domanda dei tuoi utenti

Nel caso in cui il Chatbot non riesce a rispondere e l’operatore non è disponibile, gli utenti possono lasciare il loro indirizzo Email direttamente nel form, inviato in automatico nella chat, al fine di essere ricontattati.

Le richieste e gli indirizzi Email verranno raccolti nella sezione “Notifiche” situata nel pannello di controllo. Potrai gestire direttamente da lì tutte le loro domande e, se necessario, scaricare la lista di tutti gli indirizzi per altre attività di marketing.

Servizio Mail

Non perderti nessun domanda dei tuoi utenti

Nel caso in cui il Chatbot non riesce a rispondere e l’operatore non è disponibile, gli utenti possono lasciare il loro indirizzo Email direttamente nel form, inviato in automatico nella chat, al fine di essere ricontattati.

Le richieste e gli indirizzi Email verranno raccolti nella sezione “Notifiche” situata nel pannello di controllo. Potrai gestire direttamente da lì tutte le loro domande e, se necessario, scaricare la lista di tutti gli indirizzi per altre attività di marketing.

Proattività

Coinvolgi gli utenti sul tuo sito. Fai il primo passo verso di loro!

Il Trigger è uno strumento di marketing che permette di inviare messaggi specifici agli utenti che navigano sul sito.

Usa il trigger per proporre sconti, l’iscrizione alla newsletter o fare qualsiasi tipo di comunicazione all’utente.
Ogni utente è un potenziale cliente. Invoglialo all’acquisto o forniscigli supporto durante la navigazione!

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Prova Awhy gratuitamente per 30 giorni.

nessuna carta di credito richiesta

Scopri come funziona Awhy ultima modifica: 2015-09-15T23:46:36+00:00 da Emanuele Pucci