La live chat: il modo più efficiente per acquisire lead

La live chat ti aiuta a interagire al meglio con gli utenti che navigano sul tuo sito e a convertirli in clienti.

Facile da installare, personalizzabile, gratuita.

nessuna carta di credito richiesta

Comunicare con gli utenti è importante

Rispondi alle loro richieste in tempo reale, ascolta i loro bisogni, fidelizzali.
La live chat ti aiuta nella lead acquisition.

Personalizza il look!

Scegli quale aspetto dare alla live chat, personalizza i colori, aggiungi il tuo logo. Renditi sempre visibile!

Identifica l’utente con cui stai chattando

Con un semplice scroll rivedi le conversazioni precedenti.

Controlla la pagina in cui è fermo l’utente e il numero delle sue visite: queste informazioni ti aiuteranno a rispondere in modo ancora più mirato!

Allega i file

Sia l’utente che l’operatore possono allegare file da inviare in chat, durante una conversazione.
Una fattura, un riepilogo ordine, una scansione di un documento di reso: in pochi secondi è possibile!

Il servizio mail: per non perderti nessun domanda!

Vuoi farti contattare dagli utenti anche se la Live Chat è offline? Con il servizio mail è possibile. In questo modo le loro richieste ed i loro indirizzi verranno raccolti nella comoda sezione Notifiche situata nel pannello di controllo. Potrai così gestire tutto da lì!
P.s. Puoi anche scaricare in un file .csv tutti gli indirizzi mail!

Tieni tutto sotto controllo

Utilizza i report per misurare l’efficienza del tuo customer service in modo dettagliato. Potrai esaminare tutte le conversazioni passate e migliorare il tuo rendimento.

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Live Chat ultima modifica: 2017-03-09T17:05:56+00:00 da Emanuele Pucci