DemoDay 2014, Awhy sul palco della Pelota

25 Novembre, alla Pelota di Milano una giornata per l’innovazione.

L’evento promosso da Tim e dall’acceleratore di impresa Working Capital di Telecom Italia, ha dato la possibilità a tante startup di presentare il proprio progetto di impresa in corso.
Abbiamo avuto l’occasione di esporre Awhy al pubblico salendo sul palco della Pelota, quasi 4 minuti di tempo in cui il nostro CEO, Nabil Arafin, ha illustrato a tutti il pitch di presentazione. (in basso le foto). Inoltre tutti i partecipanti hanno avuto a disposizione un desk per poter avere incontri diretti con investitori, mentors, ed esperti nei settori relativi all’innovazione tecnologica.
Nella galleria che segue potete vedere una parte del team di Awhy mentre illustra la soluzione a Marco Patuano, CEO di Telecom Italia.

La giornata ha rappresentato un ulteriore passo avanti per il nostro progetto di impresa, e i numerosi feedback positivi raccolti vanno a rafforzare la nostra volontà di  trasformare Awhy in una soluzione tecnologica che porterà innovazione nel mercato.

It’s all about great founders, it’s all about people.
TIM #Wcap #DemoDay14

Di seguito l’articolo ufficiale pubblicato sul sito di Working Capital Accelerator riguardo la giornata del DemoDay14 tenutasi a Milano, presentata da Gianluca Dettori, CEO di dPixel.

LEGGI L’ARTICOLO UFFICIALE 

Ringraziamo per le foto Marco Lotito (uno dei nostri mentors di #WCap Bologna), Linda Serra e Cecilia Pedroni di WorkWideWomen 

La foto in copertina appartiene a www.wcap.tim.it

Awhy invia un ringraziamento particolare a Marco Lotito e Niccolo Sanarico (team di dPixel) per il prezioso e quotidiano supporto all’interno dell’acceleratore Working Capital di Bologna.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *