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Risparmio annuo per cliente
Interagisci più velocemente. Automatizza il tuo Help Desk riducendo i tempi di risposta e i costi del tuo Customer Service.
Qualifica il cliente, offri risposte personalizzate e riconosci l'utente nelle interazioni future grazie alla raccolta dei dati in conversazione.
Automatizzare il tuo servizio clienti non significa essere distante dai tuoi clienti. Con la livechat di Awhy puoi intervenire nella conversazione quando vuoi e gestire autonomamente le domande più complesse.
La livechat lavora in sinergia con il chatbot per fornire un servizio di assistenza completo.
Il sistema di ticketing veloce e automatizzato di Awhy supporta il team di customer service nella gestione delle richieste di assistenza che ricevi via e-mail.
Per ogni richiesta, potrai gestire anche l'anagrafica dei clienti per qualificare ogni interazione.
Tutti i sistemi di Awhy sono integrabili con i tuoi canali social aziendali come Whatsapp e Telegram per una conversazione multicanale e una customer experience fluida.
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Fondata a Bologna, Awhy sviluppa smart chatbot in grado di automatizzare il customer service per le aziende.
Awhy è il punto di riferimento in Italia quando si parla di chatbot e customer care.
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