A poco più di un mese dalla collaborazione tra Awhy e TIM #WCap Accelerator possediamo già alcuni dati che ci consentono di capire in che modo il widget sia stato utilizzato e con quali risultati.
Nell’arco di tempo indicato, ossia poco più di trenta giorni, le interazioni totali hanno superato il numero di 800, con un rapporto visitatori del 1,8%: questo significa che ogni utente ha interrogato circa due volte il widget per ottenere delle risposte.
Sinora le domande poste più frequentemente dagli utenti sono rientrate in tre grandi macro-aree:
È inoltre stato evidenziato come l’ottimizzazione dell’algoritmo, della base di conoscenza e l’aggiornamento dei dizionari Awhy in questa finestra temporale, abbiano portato ad un miglioramento generale e progressivo del funzionamento del widget. Integrando nella propria base di conoscenza anche le domande a cui in un primo tempo non riusciva a fornire una risposta grazie all’autoapprendimento e all’AI, è in grado di rispondere a un numero sempre crescente di richieste.
Questo a conferma del fatto che più si interpella il widget, più se ne accresce “l’intelligenza”; la conseguenza è chiaramente la maggior soddisfazione di più utenti.
Tutto questo è stato reso possibile grazie alla fiducia accordataci da TIM #Wcap che ha scelto Awhy per dare supporto ai futuri startupper.
Per informazioni sulla Call for Startups 2016 consultate il sito di TIM #Wcap Accelerator e, per qualunque domanda, non esitate a utilizzare il widget Awhy!
Vuoi provare Awhy come servizio Smart di Customer Service? Clicca qui!