Risolvi in automatico operazioni che richiederebbero giorni. Niente più controlli manuali: i nostri assistenti virtuali interpretano automaticamente dalle conversazioni tutte le informazioni necessarie, le validano e le inviano ai tuoi sistemi di gestione.
Avere clienti più soddisfatti riducendo costi e tempo è possibile, con Awhy.
Richieste automatizzate
Miglioramento performance
Risparmio annuo per cliente
La gestione dei ticket richiede spesso lunghi controlli da parte del tuo personale: tipo di richiesta, utente, problema segnalato... controllare manualmente aumenta costi e tempi di esecuzione.
Con i nostri assistenti virtuali puoi automatizzare tutti questi passi, riuscendo a gestire i picchi di richieste senza aumentare il tuo personale.
Quante volte ci siamo ritrovati ad aspettare che la nostra richiesta venga presa in carico ed eseguita? Per alcune operazioni possono volerci interi giorni.
I nostri assistenti virtuali automatizzano la risoluzione dei ticket in modo completamente automatico integrandosi con i tuoi sistemi via APIs: rilassati ed osserva il tasso di soddisfazione cliente crescere giorno dopo giorno.
Automatizzare il tuo servizio clienti non significa abbandonare i tuoi clienti: prendi il controllo della situazione quando è necessario grazie alla live chat, ed offri un supporto di alto livello in qualunque situazione.
La nostra Intelligenza Artificiale è proprietaria, quindi completamente personalizzabile: i tuoi processi necessitano di controlli aggiuntivi? Hai bisogno di un'integrazione più profonda?
Parla con il nostro team, troveremo insieme la soluzione migliore.
Raccontiamo il nostro prodotto tramite chi lo ha già utilizzato.
"Con Awhy abbiamo automatizzato il 75% delle domande in entrata, ma abbiamo deciso che potevamo fare di più: oggi tutte le richieste relative alla modifica di dati dei nostri utenti vengono effettuate in automatico con Awhy".
"Abbiamo automatizzato tutto il processo di apertura ticket con Awhy: un processo step-by-step ci ha portato all'integrazione della soluzione con i nostri back-end riducendo il tempo di apertura del 1000%".