Chatbot

Chatbot per l'help desk del futuro

Da oggi puoi offrire un servizio di assistenza clienti che scala in base alle tue esigenze. Offri ai tuoi clienti supporto automatico per le domande più semplici, e lascia che i tuoi operatori si concentrino sulle richieste più complesse. 

Grazie all'intelligenza artificiale, il chatbot di Awhy diventa più efficiente con l'utilizzo e risponde a domande sempre più complesse!

Chatbot Awhy

85%

Richieste automatizzate

1000%

Miglioramento performance

€ 300k

Risparmio annuo per cliente

Non solo risposte automatiche: una AI che interagisce con i tuoi clienti

Non limitarti ad offrire risposte passive a domande generali.  I nostri chatbot possono fare domande ai tuoi clienti per comprendere i loro problemi, e comportarsi in modo adeguato secondo le informazioni ricevute. 

Benvenuto nella nuova era! 

Richiesta info
Routing

Flussi di conversazione dinamici

Offri la migliore risposta in ogni situazione: dal pannello di controllo puoi impostare in modo semplice vari flussi di conversazione, definendo il comportamento del chatbot nelle varie situazioni. 

Prendi il controllo della conversazione

Automatizzare il tuo help desk con un chatbot non significa abbandonare i tuoi clienti: prendi il controllo della situazione quando è necessario grazie alla live chat, ed offri un supporto di alto livello in qualunque situazione.

Live chat
FAQ

Inizia dalle FAQ

Le FAQ presenti sul tuo sito rappresentano un'ottima base dati iniziale per il chatbot: iniziando da quelle, il sistema apprende con il tempo e riesce a rispondere ad un numero sempre più elevato di domande. 

Pronto in pochi minuti

Per installare il chatbot sono sufficienti pochi minuti: basta semplicemente copiare ed incollare un codice nel tuo sito web. 

Hai bisogno di supporto o di più informazioni? Nessun problema. Contattaci, i ragazzi del nostro team sono sempre a disposizione per aiutarti nell'installazione e nella configurazione di Awhy.

Snippet

Personalizza il chatbot e controlla le performance

Tramite il pannello di controllo, potrai personalizzare i tuoi chatbot: aspetto, dialettica, modalità di interazione. 

Non solo: avrai accesso a strumenti di analisi delle conversazioni effettuate e riceverai pratici consigli su come migliorare il tuo servizio sulla base delle richieste dei tuoi utenti.

Metti i tuoi clienti al centro:
da oggi è semplice, con Awhy