Awhy | Chatbot aziendali per il tuo customer care

Chatbot aziendali per il customer care

Installa il chatbot in due minuti e lascia che si prenda cura dei tuoi clienti. E grazie all’intelligenza artificiale, diventa sempre più intelligente.

Cosa è un chatbot?

Un Chatbot è un software che ti permette di rispondere in modo automatico ai tuoi clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Partendo dalle tue FAQ, Awhy diventa in grado di rispondere ad ogni esigenza dei tuoi clienti in pochi giorni!

E ricorda che con Awhy un’operatore può sempre correre in aiuto grazie alla live chat!

Risposta Chatbot

Quello che possiamo fare per te

Un sistema che impara

La tecnologia brevettata di Awhy consente di comprendere il significato delle domande e associare la risposta corretta in qualunque modo venga posta.

In più, l’apprendimento automatico consente di rispondere ad un numero di domande sempre più elevato, riducendo le richieste in entrata fino al 90% del totale.

Scopri di più su AI ed NLP sul nostro blog.

Pronto in due minuti

È facilissimo da installare: attivi il tuo account, copi e incolli lo snippet di codice sul tuo sito e la chat è subito operativa!

Non hai confidenza con il codice? Non preoccuparti, clicca qui per richiedere aiuto e un membro del team ti aiuterà nell’operazione.

Social network

Raggiungi i tuoi clienti anche sui social network: Awhy è integrabile con tecnologie di terze parti e con Facebook Messenger, Telegram e Whatsapp.

Contattaci per saperne di più.

customer engagement_social
Richiesta tracking ordine

Tracking ordine

Lo sapevi che un cliente su 4 contatta il servizio clienti per avere informazioni sullo stato dell’ordine?

Una domanda così semplice costa in media all’azienda 3.5€, ma da oggi puoi dare una risposta immediata con Awhy!

Il chatbot è infatti in grado di riconoscere il numero d’ordine dell’utente e fornirne la posizione in tempo reale.

Contattaci per saperne di più.

Tieni tutto sotto controllo

Il pratico pannello di controllo ti permette di modificare a piacimento l’aspetto del tuo chatbot, le modalità di interazione e la sua personalità.

Grazie ai report, poi, puoi sempre controllare l’efficienza della parte automatica e dei tuoi operatori.

Chatbot_report

Un chatbot su misura per te

Creare un chatbot che funzioni non è una cosa semplice: cucirlo esattamente sulle tue esigenze è fondamentale. 

La tecnologia proprietaria di Awhy permette di creare un sistema che si integri alla perfezione con il tuo tipo di business.

Le ultime novità dal blog