trend futuri voicebot
Trend futuri Voicebot – Cosa sono e come possono aiutarci?

I Voicebot sono sistemi basati su Intelligenza Artificiale e Machine Learning, dei veri e propri

Live Chat - 5 benefici
Cosa è una live chat? 5 benefici per il tuo supporto clienti

Cosa è una live chat? 5 benefici per il tuo supporto clienti La live chat

Trigger Marketing
Trigger Marketing: cos’è, come funziona e a cosa serve.

Ti è mai capitato di ricevere il messaggio giusto, al momento giusto? Ecco, se chi

Il cliente non ha sempre ragione
Il cliente non ha sempre ragione: la tecnologia può aiutarci?

Contrariamente a quello che ci insegnano, il cliente non ha sempre ragione: come possiamo utilizzare

Automatizzare Customer Service
Cos’è il customer service e come possiamo automatizzarlo?

Cosa significa il termine Customer Service, e come possiamo automatizzarlo per orffrire un servizio al

Quale chatbot scegliere
Quale chatbot scegliere? Guida ai diversi tipi di bot

I chatbot ci supportano durante le nostre giornate eseguendo moltissimi processi in autonomia. Ma quale

Chatbot e assistenti virtuali: guida introduttiva
Chatbot e assistenti virtuali: guida introduttiva

Ognuno di noi utilizza chatbot e assistenti viruali quotidianamente, ma la confusione sull’argomento è ancora

awhy supporto zone rosse
Awhy a supporto delle zone rosse

Awhy e il suo impegno nell’emergenza Covid-19 Offerta del servizio di chatbot e live chat

millionaire awhy
Millionaire.it nomina Awhy punto di riferimento per chatbot e Customer Care in Italia

Millionaire.it, il mensile di business più letto, ha inserito Awhy come punto di riferimento italiano

il chatbot awhy
Il Chatbot di Awhy | FAQ – Guida all’integrazione e pratici tips

Sappiamo tutti cosa sono le FAQ. Ma come si possono utilizzare in combo con il