Utilizza i nostri assistenti virtuali per ingaggiare gli utenti sul tuo sito: parla con loro, intercetta i loro bisogni e portali al prossimo step del funnel. Imposta alert personalizzati e intervieni al momento giusto per chiudere la conversione.
Con il chatbot di Awhy, AFM ha automatizzato e semplificato il servizio di prenotazione per i suoi clienti rendendolo accessibile a tutti.
Richieste automatizzate
Miglioramento performance
Risparmio annuo per cliente
Utilizza i nostri assistenti virtuali per ingaggiare i tuoi clienti in determinate situazioni: al click di un pulsante, alla visita di una certa pagina web... Awhy può raggiungere automaticamente i tuoi clienti con una domanda ed iniziare una conversazione.
Durante la conversazione, sarai in grado di raccogliere le informazioni rilevanti e qualificare i tuoi utenti.
Definisci il percorso dei tuoi clienti, e fatti avvisare dai nostri assistenti virtuali quando un utente è vicino al punto di conversione: potrai subentrare in conversazione per aiutarlo a concludere l'azione.
Personalizza i dialoghi sulla base delle informazioni raccolte in conversazione, e offri un'esperienza cucita sulle esigenze dei tuoi utenti.
I nostri assistenti virtuali raccolgono ed organizzano le informazioni in un pratico pannello di controllo con il quale sarai in grado di studiare tutte le conversazioni e di recuperare ogni informazione importante.
La nostra Intelligenza Artificiale è proprietaria, quindi completamente personalizzabile: vuoi personalizzare l'analisi dei dati raccolti?
Parla con il nostro team, troveremo insieme la soluzione migliore.
© 2024 Awhy Srl. All rights reserved. Proudly made in Italy.
Via Agostino Bassi, 5
56121 PISA
Awhy srl è controllata da Netresults Srl, una società del Gruppo Vianova
E-commerce
Utility
Banking&Insurance
Intranet