customer experience cuore clienti
Customer experience: raggiungere il cuore dei propri clienti.

Il 67% dei clienti sceglie il Web self-service come canale preferito per reperire le risposte

fidelizzazione clienti
Fidelizzazione clienti: 5 consigli per E-commerce

Fidelizzazione clienti? L'argomento ha varie sfaccettature, vediamo di dare una breve panoramica e alcuni consigli.

intelligenza artificiale analisi di mercato
Artificial Intelligence: analisi di mercato.

L'Artificial Intelligence (Intelligenza Artificiale, o AI) studia la possibilità di realizzare macchine in grado pensare e

casi studio awhy work wide women
Workwidewomen: caso di studio dopo l’installazione di Awhy

Il primo caso di studio che vogliamo presentarvi è quello del sito dedicato alla formazione femminile

NLP: cosa è e come si applica all’e-commerce.

L’NLP (Natural Language Processing) è diventato uno dei rami più importanti e più in ascesa

nlp motore semantico
NLP: cos’è il motore semantico e come funziona.

NLP e Motore semantico. Utilizziamo i termini quotidianamente, ma ancora non ne sappiamo molto. Di

virtual assistant
I bot: la rivoluzione del Customer Care

Figli dell’Intelligenza Artificiale, i bot, chiamati anche assistenti virtuali o virtual assistant, stanno assumendo un ruolo di

intelligenza artificiale uomo aiuta se stesso
Intelligenza Artificiale : l’uomo che aiuta sé stesso.

L’intelligenza artificiale è oggi il punto di forza dello sviluppo tecnologico mondiale: è il nuovo