mercato del lavoro e AI
Il mercato del lavoro e l’Intelligenza Artificiale: quali conseguenze?

L’effetto dell’intelligenza artificiale sul mercato del lavoro è un tema molto discusso oggi: c’è chi

come funziona AI
Come funziona l’Intelligenza Artificiale? Una guida pratica

Quando dico che voglio parlarvi di come funziona l'Intelligenza Artificiale (o AI, se vogliamo usare

le interviste di awhy andrea lacalamita
Intervista ad Andrea Lacalamita- la strategia vincente di Homepal

Abbiamo intervistato Andrea Lacalamita, che optando per una value proposition chiara e customer attention, ha

migliorare user experience
Ricordiamoci di offrire un’ottima User Experience

La User Experience è l'esperienza determinata dall'interazione con il prodotto o con il sito aziendale,

faq e customar care
FAQ e Customer Care: perché una pagina FAQ è una soluzione superata

Come è noto, FAQ sta per "Frequent Ask Question" e consiste in un elenco di

interviste awhy francesco chiappini
Intervista a Francesco Chiappini – Quanto costa un e-commerce e quanto investire?

Quanto costa un e-commerce e quanto investire?Sono le domande di chi si avventura nel magico

interviste awhy roberto fumarola
Intervista a Roberto Fumarola – E-Commerce& Spedizioni

Immaginiamo di voler acquistare un maglione per il compleanno della nostra migliore amica.Due sono le

interviste awhy giovanni cappellotto
Intervista a Giovanni Cappellotto – E-Commerce, la guida definitiva

Oggi parliamo con Giovanni Cappellotto, esperto di e-commerce e di strategie di marketing online e

customer support
Customer Support: come offrire la migliore assistenza possibile.

Non fornire un Customer Support adeguato può portare ad una immediata perdita del cliente. Ricordiamoci

customer service
Customer service: l’era del servizio proattivo.

La situazione attuale del Customer Service vede i consumatori più connessi che mai: il 55%